Luca Villani
Partner e Amministratore Delegato di THE VAN.
Luca Villani

Partner e Amministratore Delegato di THE VAN.

Luca Villani si occupa di comunicazione aziendale da circa 20 anni come partner e manager. Attualmente è socio fondatore e amministratore delegato di The Van, agenzia nata nel 2012 che integra creatività e competenze di advertising con una forte attenzione alla comunicazione interna e all’employer branding; è membro del Cda di Blueroads, agenzia di eventi nata nel 2021. Ha collaborato con numerose aziende italiane e internazionali di tutti i settori, con una particolare esperienza nei servizi finanziari.

È docente a contratto presso la facoltà di Economia di UPO - Università del Piemonte Orientale dove tiene un corso dedicato alla comunicazione all’interno del corso di laurea in organizzazione aziendale.

È giornalista professionista dal 1990. Collabora regolarmente con il periodico “Direzione del Personale”.

The talk
30Mag
16:20 - 17:50
Sala Donzelli
Costruire una campagna di comunicazione interna

PRIMA, MEGLIO, INSIEME.

Una campagna di comunicazione interna - fisica o digitale - è l’inizio di un processo comunicativo destinato a uscire dall’azienda. Deve essere pensata con cura e realizzata bene. Deve coinvolgere tutti. Come si fa? Proviamo a capirlo insieme (appunto).

img background megamenu
Programma +
Engage
Workshop, keynote, case study, networking.

Grazie ai nostri sponsor

Gli sponsor di IID sono scelti sulla base della reale focalizzazione sul tema delle intranet e della comunicazione interna. Sono realtà del settore che possono davvero essere molto utili alle aziende e che portano all'iniziativa contenuti di valore per la community.

Liferay
Main sponsor
Intranet 80.20
Platinum
HRC Community
Community Partner